[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2024 05:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/12/2020 18:23
 
Quota
Post: 14.850
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re:
Adelina78, 15/12/2020 11:51:

Le parti non contestano che il contratto Live in Bucharest del 1992 in questione fosse un prodotto di mutuo consenso e includesse un'ampia disposizione di arbitrato", afferma la decisione, che menziona anche le disposizioni di riservatezza "dettagliate e rigorose". “Una clausola compromissoria può ancora vincolare le parti, anche se le parti hanno integralmente eseguito il contratto anni fa. … HBO non contesta l' esistenza di un accordo valido, la disposizione di arbitrato inclusa o la disposizione di riservatezza incorporata, ma piuttosto la "validità continua" dell'accordo e la disposizione di arbitrato. Pertanto, esiste un accordo di arbitrato valido. "

Il tribunale rileva che è da tempo stabilito nel 9 ° Circuito che l'arbitro debba decidere se un contratto è scaduto se la clausola compromissoria stessa non è contestata. In una nota a piè di pagina, la corte spiega che anche se gli argomenti dell'eredità "sono frivoli come sostiene la HBO" non è compito del tribunale valutare i meriti.

"Il contratto conteneva un'ampia clausola compromissoria che copre le affermazioni secondo cui la HBO ha denigrato Jackson in violazione degli obblighi di riservatezza in corso", afferma il parere. “Possiamo solo identificare se le parti hanno accettato di arbitrare tali rivendicazioni; spetta all'arbitro decidere se tali affermazioni sono meritevoli. "

La tenuta di Michael Jackson è rappresentata da Howard Weitzman e Jonathan Steinsapir di Kinsella Weitzman e Bryan Freedman di Freedman & Taitelman. Lunedì, Weitzman e Steinsapir hanno rilasciato una dichiarazione lodando la decisione che diceva, in parte, "È tempo che HBO risponda per la sua violazione dei suoi obblighi nei confronti di Michael Jackson".

Ora, la tenuta di Michael Jackson può intraprendere un'azione privata contro la HBO per il documentario Leaving Neverland.

Questa è una grande vittoria per l'Estate di Michael Jackson e un passo avanti verso la verità dietro il cosiddetto documentario “Leaving Neverland”.

FONTE: Sky News
www.mjvibe.com/mj-estate-wins-appeal-against-hbo/



Grazie, bisogna vedere ora come andranno le cose, speriamo bene!
[Modificato da DOUBLE-D 15/12/2020 18:24]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com