[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2024 05:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/10/2020 19:40
 
Quota
Post: 45
Registrato il: 15/03/2008
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Re:
Kyle R, 28/10/2020 18:16:

Il momento di gloria del saprofita Dan Reed, sedicente regista che ha voluto basare tutta la sua carriera sulle diffamazioni su Jackson, credo stia per finire.
Talmente misero che ha bisogno di un altro pseudo-documentario su MJ per tornare sotto i riflettori. Un fallito.
Molto triste che, dopo tutta questa storia, a lui resterà pur nonostante tutto un Emmy, mentre a Michael gli strascichi negativi, le calunnie.
Non per niente da allora è calato il gelo su Jackson e la sua eredità musicale: in pochi ne parlano, di dischi o singoli nuovi non ne esce né ne uscirà più nessuno.
D'altronde perché investire dei soldi su di un'artista ormai bollato come "controverso"? I media stentano a citarlo.
Permarranno sempre quelle cattiverie, lo show business ormai l'ha messo da parte.



Non sono del tutto d’accordo, tutto sommato i danni sono stati abbastanza limitati al periodo di uscita del documentario. L’opinione pubblica, stranamente, è stata abbastanza scettica sul documentario che non si è rivelato questo gran successo.
L’opera di Dan Reed é stato un gran fuoco di paglia, hbo stessa sta facendo un passo indietro. Il gelo su Michael é caduto soprattutto per colpa della Estate che sembra non avere grandi progetti, e quei pochi che ha avuto non sono stati poi così gloriosi. Comunque Michael sta pagando l’errore che ha fatto in vita, quello di aver preso sotto la sua ala dei falliti facendogli credere di valere qualcosa. Io sono fiducioso, l’Estate tutto sommato mi sta dando l’idea che stia difendendo Michael in maniera seria e discreta
ma allo stesso tempo decisa. Il processo per ora sta dando i suoi frutti. Stiamo parlando di un personaggio deceduto da 11 anni , a me sembra molto presente nel panorama musicale e culturale, e non é una cosa scontata. Prince e Bowie ad esempio, pur essendo ancora molto presenti nel panorama musicale, non lo sono come Michael. Parlo di Bowie e Prince perché seguendoli riesco ad avere una percezione più obiettiva. Speriamo in progetti più seri per il futuro, tipo documentario uomo Vogue, concerti in HD, secondo me solo un uscita in dvd e su Netflix ecc.. del making of di thriller sarebbe un gran successo! È questo che non capisco delle scelte dell’Estate, perché non fare uscire ghost + making e thriller + making su Netflix durante Halloween. È deprimente
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com